mercoledì 8 dicembre 2010

Idea regalo di Natale per runner

Avete un amico, un fidanzato, una moglie o semplicemente un consocente che ha la pssione della corsa? Non sapete cosa regalargli per Natale? Ecco un elenco di prodotti che sicuramente potrà apprezzare. Il regalo più gettonato è sicuramente un GPS da polso con il quale misurare la distanza percorsa ad ogni allenamento e analizzare tutti i dati relativi all'allenamento.

Ve ne sono di varie marche, modelli e ovviamente prezzi.
Qui sotto l'immagine del modello base della Garmin (Forerunner 110)


















Sicuramente al runner può far piacere ricevere un paio di scarpe da corsa nuove. Ma in tal caso vorrà essere lui stesso a scegliersele e probabilmente nel suo negozio di fiducia. In tal caso potrà essere molto utile una gift card da regalargli e con la quale potrà recarsi dal suo negoziante di fiducia e acquistare le scarpe che più desidera.
Qui sotto l'immagine delle scarpe ASICS GEL Kayano.







Probabilmente anche qualche capo di abbigliamento tecnico potrà far paicere all'amico podista.
Anche il libro non viene in genere disporezzato dal runner. Specialmente se trattasi di libro con consigli per l'allenamento o per l'alimentazione dell'atleta. Ma anche un libro autobiografico (come quello recentemente scritto da Linus) potrebbe essere gradito dall'amico runner.
Analogamente al libro anche la rivista specializzata potrebbe essere un'odea interessante: un abbonamento alle riviste di settore è sempre gradito e tiene aggiornato l'amico podista in merito al calendario di tutte le gare.
Da non dimenticare, inoltre, integratori e prodotti analoghi di cui i runner fanno largo uso. Anche in questo caso, però, solitmanete il podista preferisce scegliere da sè i prodotti da utilizzare per cui vale lo stesso discorso fatto per le scarpe.

E se invece siete stanchi di sentire sempre il vostro amico parlare di corsa allora non vi resta altro che orientarvi su un regalo che non ha nessuna relazione con la sua passione.
Perchè, come sempre si dice, il pensiero è quel che conta....

Nessun commento:

Posta un commento